![]() UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |

![]() 30 Ottobre 2015 - 11:12 ![]() 19 Marzo 2013 - 18:34 ![]() 26 Febbraio 2013 - 11:10 ![]() 24 Agosto 2010 - 15:37 |

![]() Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |

FotoLeggendo 2008![]() 17 immagini - 1.72 mb data di pubblicazione: 19 Novembre 2008 luogo: Roma periodo: 4 ottobre 2008 tags: 2008, festival, fotoleggendo, roma ![]() 734 preferenze vota |
![]() ![]() |
Torna ai Portfolio |
commenti | |||
![]() |
![]() ![]() |
[19 Marzo 2013 - 18:34] | |
![]() |
Le foto dicono tutto ! ... Non vedo l'ora di parteciparvi anch'io. | ||
![]() |
![]() ![]() |
[20 Novembre 2008 - 10:41] | |
![]() |
Ahh..... giornata indimenticabile! E poi le foto via, tanto malaccio non sono, sono venute spiritose! Solo che sono venuto proprio male... forse perchè sono proprio brutto per davvero! Melissa sei troppo buona!!! P.S. Simo: il tuo primo piano nella 4° foto è fantastico :-) |
||
![]() |
![]() ![]() |
[19 Novembre 2008 - 23:44] | |
![]() |
AHHHHHHHHHHH, è stato bellissimo conoscervi, se potessi mi trasferirei in toscana per starvi vicino, vicino. ;P | ||
![]() |
![]() ![]() |
[19 Novembre 2008 - 23:43] | |
![]() |
...Eccomi!! Grazie ragazzi, in una foto sembro "poretaccia me", nell'altra ho la faccia formato televisore, anzi, monitor Imac di una volta. Nonostante me, le foto sono belle, luminose, descrittive e voi siete bellissimi. | ||
![]() |
![]() ![]() |
[19 Novembre 2008 - 16:08] | |
![]() |
Bellissimo...!! Siamo stati proprio bravi, lo so che non bisogna mai farsi i complimenti ma ogni tanto ci vuole :-) |
![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |