![]() UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |

![]() 26 Febbraio 2013 - 11:34 ![]() 19 Gennaio 2011 - 00:46 ![]() 7 Luglio 2010 - 14:08 ![]() 11 Marzo 2010 - 20:29 |

![]() Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |

Fotoleggendo 2009![]() 10 immagini - 872 kb data di pubblicazione: 3 Novembre 2009 luogo: Roma periodo: 11 ottobre 2009 tags: associazione, bersani, cardinali, esposizione, fotoleggendo, garda, ignani, mostra, rafanelli, roma, ulzega, videoproiezione ![]() 466 preferenze vota |
![]() ![]() |
Torna ai Portfolio |
commenti | |||
![]() |
![]() ![]() |
[12 Novembre 2009 - 12:40] | |
![]() |
Per questa volta siete perdonati, ma la prossima non dovete mancare! Se penso adesso al lavoro da fare per preparare di nuovo un evento del genere, mi piglia male... :-( |
||
![]() |
![]() ![]() |
[11 Novembre 2009 - 22:24] | |
![]() |
Ragazzi grandi! Ci sono stato lo scorso anno, ma quest'anno non ho visitato il festival, mannaggia! Mi avrebbe fatto piacere conoscervi...alla prossima! bye bye |
||
![]() |
![]() ![]() |
[3 Novembre 2009 - 19:16] | |
![]() |
Bè, posso dire: "io c'ero"! Devo anche dire che è valsa la pena di fare un voletto Cagliari-Roma Cagliari per partecipare, conoscere, vedere....(purtroppo qualcuno mi è scappato, ma ci saranno altre occasioni). Davvero una bella esperienza! |
||
![]() |
![]() ![]() |
[3 Novembre 2009 - 17:28] | |
![]() |
Niente da aggiungere a quanto ha già detto Sandro... mi viene solo in mente una vecchia canzone di Vasco Rossi.. UNA SPLENDIDA GIORNATA STRAVIZIATA, STRAVISSUTA SENZA TREGUA... ;-))) |
||
![]() |
![]() ![]() |
[3 Novembre 2009 - 10:10] | |
![]() |
Questo è il resoconto della nostra spedizione romana. Potete vedere tutti i video che abbiamo presentato o accedere direttamente al nostro nuovissimo canale YouTube della PhotoCompetition: http://www.youtube.com/user/ThePhotoCompetition Scriveteci un commento ! :-) |
![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |