![]() UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |

![]() 26 Febbraio 2013 - 10:57 ![]() 4 Maggio 2012 - 16:08 ![]() 20 Luglio 2011 - 21:25 ![]() 2 Dicembre 2010 - 11:52 |

![]() Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |

Oltre (serie 2007)![]() 5 immagini - 278 kb data di pubblicazione: 12 Settembre 2007 ![]() 559 preferenze vota |
![]() ![]() |
Torna ai Portfolio |
commenti | |||
![]() |
![]() ![]() |
[30 Gennaio 2008 - 20:16] | |
![]() |
Prima di tutto ti ringrazio per la visita. Mi fà piacere di essere riuscito a trasmettere ciò che volevo. Per le prime due fotografie, esse sono come una preparazione, rappresentano l'oltre. Un filtro non ancora rotto, dove si riesce ad intravedere, ma che resta ancora chiuso e non ti legge. Non sò se mi sono spiegato bene. Comunque, facendo parte di una ricerca, devo decidermi a mettere anche le altre in mostra. Grazie ancora ed a presto. Pascà |
||
![]() |
![]() ![]() |
[30 Gennaio 2008 - 19:58] | |
![]() |
...ho capito cosa desideravi, cosa mostrare. Però le prime due non c'entrano con il tuo studio. Secondo me. Io da spettatore. |
![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |