![]() UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |

![]() 11 Settembre 2015 - 16:41 ![]() 10 Marzo 2015 - 12:35 ![]() 26 Febbraio 2013 - 09:55 ![]() 21 Dicembre 2011 - 23:01 |

![]() Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |

Revealed 2010![]() 15 immagini - 1.87 mb data di pubblicazione: 9 Aprile 2011 tags: bianco e nero, griccioli, religione, revealed, ritratto, velo ![]() 501 preferenze vota |
![]() ![]() |
Torna ai Portfolio |
commenti | |||
![]() |
![]() ![]() |
[11 Settembre 2015 - 16:41] | |
![]() |
Bellissimo b/n, bella luce....foto perfette!!! | ||
![]() |
![]() ![]() |
[1 Giugno 2011 - 17:23] | |
![]() |
Questo portfolio mi era sfuggito completamente! Veramente un bel lavoro, mi piace molto l'idea, la gestione delle luci e il bianco e nero così curato. La prima foto è la mia preferita. | ||
![]() |
![]() ![]() |
[6 Maggio 2011 - 15:43] | |
![]() |
Il gioco davanti all'obiettivo della macchina fotografica, un rapporto complice con la modella, il velo che prima copre, nasconde il viso, poi si toglie, rivela il volto e lo lascia preda della luce. Una luce dolce e molto sensuale, però un pochino troppa la ripulitura digitale della pelle della ragazza. L'ultima foto forse stona nella serie, è un ritratto che si integra con più difficoltà nel discorso del velo. La prima e la terza, ma in generale le prime foto sono le mie preferite. Super eleganti! |
||
![]() |
![]() ![]() |
[14 Aprile 2011 - 15:34] | |
![]() |
una serie decisamente elegante e ben curata, mi piace l'uso delle luci. la sesta è decisamente la mia preferita | ||
![]() |
![]() ![]() |
[13 Aprile 2011 - 11:03] | |
![]() |
ciao, no l'idea della serie è molto valida e fila bene. E' il genere di ritratto, morbido e secondo me un po' di maniera che non mi appartiene. Tuttavia questo non mi impedisce di valutare in maniera molto positiva un lavoro ben fatto, curato e pensato con intelligenza. |
||
![]() |
![]() ![]() |
[12 Aprile 2011 - 19:38] | |
![]() |
@lele: grazie del commento! non rientra nei tuoi gusti fotografici il genere di ritratto o il portfolio in sè? | ||
![]() |
![]() ![]() |
[12 Aprile 2011 - 18:08] | |
![]() |
belle luci, bellissimo bianco e nero e ottima idea. non rientra esattamente nei miei gusti fotografici, ma è un gran bel lavoro. | ||
![]() |
![]() ![]() |
[9 Aprile 2011 - 07:45] | |
![]() |
Portfolio d'Autore, splendido! |
![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |