![]() UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |

![]() 26 Febbraio 2013 - 11:34 ![]() 23 Settembre 2012 - 21:12 ![]() 17 Ottobre 2011 - 09:51 ![]() 14 Novembre 2010 - 16:51 |

![]() Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |

Sharm Underwater 2![]() 15 immagini - 1.40 mb data di pubblicazione: 1 Novembre 2009 luogo: Sharm El-Sheik tags: egitto, immersioni, mar rosso, margutti, pesci, sharm, sub ![]() 436 preferenze vota |
![]() ![]() |
Torna ai Portfolio |
commenti | |||
![]() |
![]() ![]() |
[17 Ottobre 2011 - 09:51] | |
![]() |
Bellissime immagini, complimenti. | ||
![]() |
![]() ![]() |
[6 Gennaio 2010 - 11:18] | |
![]() |
Splendide foto sub, complimenti, il Malboro fish è insuperabile!!! | ||
![]() |
![]() ![]() |
[13 Novembre 2009 - 16:58] | |
![]() |
Sicuro che sia un bidet e non un ....? Un'acqua straordinaria per immagini splendide. Complimenti |
||
![]() |
![]() ![]() |
[13 Novembre 2009 - 15:45] | |
![]() |
Belle foto davvero! Ma vederle con questo freddo e pioggia mi mettono una nostalgia dell'estate che non immagini. Mi piace molto la prima, la terza e quella dei pesci pipistrello. Solo una domanda, visto che si muovono velocemente e che si dileguano quando ci si avvicina, come hai fatto a riprenderli così bene? sopratutto i pesci pagliaccio? Il pesce bidet mi fa un po' ca**re . . . ahahah :-D |
||
![]() |
![]() ![]() |
[3 Novembre 2009 - 17:43] | |
![]() |
Bravo Mauro!!! Il marlboro fish e il pesce-bidet sono i miei preferiti! ;-)) Spero tu abbia provveduto a fare pulizia! ;-) |
![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |