Sei un nuovo utente? UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |
Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition: Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |
The End Of The Game MK2 - parte 1di Sergio Sbardellati 12 immagini - 2.00 mb data di pubblicazione: 20 Agosto 2013 luogo: Africa tags: africa, camerun, loxodonta, sbardellati visualizzazione normale 417 preferenze vota |
|
Torna ai Portfolio |
commenti | |||
Rosa | [27 Novembre 2013 - 18:56] | ||
Generalmente apro l'anteprima delle tue serie chiedendomi dove, in quale mondo, la tua immaginazione mi condurrà; e come sempre mi stupisci. Ottima la serie, ottimo il racconto e il lavoro in post produzione. | |||
phRAM | [14 Novembre 2013 - 22:58] | ||
Proprio belle! Apprezzo molto la post produzione e la presentazione. | |||
melisendo | [28 Ottobre 2013 - 21:39] | ||
Leggi quanto ho scritto nella seconda parte, ed ancora Bravò. | |||
PX - 21.000 GB | [20 Agosto 2013 - 15:15] | ||
Stupefacente portfolio africano, bellissime fotografie, bella descrizione. Congratulazioni Sergio!!!
|
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. | |
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |