Diventa socio
Tramite questa pagina puoi diventare SOCIO dell'Associazione Culturale PhotoCompetition.
La quota associativa per l'anno 2025 è di soli
10€ ma con questi darai un grandissimo contributo all'associazione.
Perchè associarsi?
Il supporto attivo dei Soci ed il contributo di donazioni libere daranno all'associazione culturale PhotoCompetition le risorse per sostenersi e crescere sempre di più.
Come socio potrai partecipare a tutte le iniziative dell'associazione, come le mostre collettive proponendo le tue fotografie, ma anche incontri fotografici e dibattiti.
Stiamo lavorando affinché i soci di PhotoCompetition abbiano diritto a vantaggi nell'aquisto di materiale fotografico tramite convenzioni con negozi del settore.
La
lista dei soci dell'anno 2025.
Come si fa per associarsi?
- Compila il modulo di iscrizione (* campi obbligatori):
- La richiesta verrà esaminata dal Consiglio Direttivo e in caso di accoglimento riceverai una email con la descrizione delle modalità di pagamento della quota associativa per l'anno 2025 pari a 10€.
- Dopo aver ricevuto via e-mail la conferma dell'accettazione, procedi al pagamento della quota associativa. Tale importo dovrà essere versato soltanto in caso di accettazione della richiesta inviata.
- Riceverai direttamente a casa la tessera socio 2025, una lettera di presentazione dell'associazione e il segnalibro di PhotoCompetition!
Per ogni richiesta di informazione scrivi a
info@photocompetition.it.
Leggi
lo Statuto dell'associazione (
versione pdf , 83kb)
Il socio è effettivo solo all'atto dell'accettazione da parte del consiglio direttivo e con il successivo versamento della quota associativa. Il socio sarà tale per un anno a partire dalla data di versamento della quota.
... e non finisce qui!
Con un numero di soci consistente inizieremo dei concorsi con gallerie dedicate solo ai soci e altre
iniziative come esposizioni collettive.
Queste le nostre
iniziative.
Stiamo cercando sempre nuovi partecipanti che si attivino per creare iniziative in tutte le città italiane. Se hai la motivazione giusta e il tempo da dedicarci, saremo ben lieti di appoggiare le tue proposte.
Ringrazio sentitamente per il tuo sostegno.
Sandro Rafanelli
Presidente
Associazione Culturale PhotoCompetition